Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Esplora tutti gli avvisi

Avvisi 17 Giu 2024

Graduatoria provvisoria ammessi al Centro ricreativo estivo

Lunedì 1 luglio 2024 prende il via il servizio semi-residenziale stagionale per minori (ex C.R.E.M.) nei locali della scuola primaria di Cannigione. Il servizio è organizzato dal Settore Servizi sociali del Comune di Arzachena tramite la società municipalizzata Ge.se.co surl.

persona stesa su un prato in relax
Avvisi 13 Giu 2024

Iscrizione al soggiorno climatico per diversamente abili 2024

Da lunedì 17 giugno è possibile presentare domanda per aderire al soggiorno climatico per diversamente abili organizzato dal Comune di Arzachena.

immagine di una piscina
Avvisi 13 Giu 2024

Soggiorno termale anziani 2024. Al via le domande

Da lunedì 17 giugno 2024 è possibile presentare domanda per aderire al soggiorno termale per anziani organizzato dal Comune di Arzachena.

Avvisi 11 Giu 2024

Corso gratuito di Tecnico Superiore per la gestione di strutture turistico ricettive

Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di Tecnico Superiore per la gestione di strutture turistico ricettive.

Avvisi 10 Giu 2024

Elezioni europee 2024. Esiti scrutinio

L'8 e il 9 giugno si sono tenute le Elezioni per l'elezione del Parlamento Europeo. Di seguito i risultati del Comune di Arzachena.

Immagine di un'anziana che lavora a uncinetto
Avvisi 06 Giu 2024

Distretto Plus Olbia. Finanziamenti per il sostegno e l’autonomia degli anziani

Il Plus Distretto Socio-Sanitario di Olbia, di cui Arzachena è parte, promuove un progetto sperimentale per favorire l’autonomia degli anziani nel proprio domicilio tramite un finanziamento destinato a 43 soggetti.

Avvisi 04 Giu 2024

Elezioni europee 2024. Orari ufficio elettorale, stato civile e anagrafe.

In occasione dell'Elezione dei membri del Parlamento europeo per l'Italia dell'8 e 9 giugno 2024, l'Ufficio Elettorale osserverà orari straordinari di apertura la pubblico per il rilascio tessere elettorali e tagliandi adesivi di aggiornamento delle tessere elettorali.

Avvisi 03 Giu 2024

Avviso. Chiusura uffici comunali piazza On. Filigheddu

Venerdì 7 giugno 2024 gli uffici comunali in piazza Onorevole Filigheddu saranno chiusi per disinfestazione.

Studente con libri
Avvisi 03 Giu 2024

Avviso. Io studio - Borsa di studio nazionale per scuole secondarie di secondo grado a.s. 2023/2024

Il Ministero dell’Istruzione mette a disposizione delle borse di studio per studenti delle scuole secondarie di secondo grado, statali e paritarie, per l’anno scolastico 2023/2024.

Avvisi 31 Mag 2024

Elezioni europee 2024. Manifesto candidati.

Manifesto candidati per la Circoscrizione Elettorale V - Italia insulare (Sicilia - Sardegna).

scuolabus comunale giallo
Avvisi 27 Mag 2024

Iscrizione al servizio trasporto scolastico 2024/2025

Da oggi è possibile presentare domanda di iscrizione al servizio di trasporto scolastico organizzato dal Comune di Arzachena per l’anno 2024/2025.

Avvisi 13 Mag 2024

Avviso E Distribuzione. Interruzione erogazione energia 15 maggio 2024

La società E Distribuzione informa che mercoledì 15 maggio 2024, dalle 9 alle 16, verrà interrotta l’erogazione dell’energia elettrica in alcune zone del centro abitato di Arzachena.

immagine generica di pagamento tributi e imposte
Avvisi 06 Mag 2024

Come contattare l’Ufficio Tributi

Ci sono delle novità nei metodi per contattare l'Ufficio Tributi del Comune di Arzachena.

Immagine di una coppia di sposi in spiaggia
Avvisi 06 Mag 2024

Avviso per individuazione location celebrazioni matrimoni

Il Comune di Arzachena ha pubblicato un bando per individuare luoghi in cui celebrare matrimoni al di fuori della casa comunale.

Avvisi 30 Apr 2024

Elezioni europee 2024. Manifesto voto domiciliare

Il Sindaco rende note le modalità di voto per gli elettori affetti da infermità che ne renda impossibile l'allontanamento dalla propria abitazione.

Logo Abbanoa
Avvisi 29 Apr 2024

Disservizio programmato e chiusura flusso idrico

Si comunica che per i lavori di riqualificazione della rete idrica del Comune di Arzachena, in data martedì 30 aprile 2024 dalle ore 08:00 alle ore 15:00 sarà interrotto il flusso idrico in tutto il centro abitato di Cannigione.

Avvisi 28 Apr 2024

Elezioni europee 2024. Manifesto di convocazione dei comizi elettorali

I comizi per l'elezione dei membri del Parlamento Europeo per l'Italia si svolgeranno sabato 8 e domenica 9 giugno 2024.

uffici via filigheddu
Avvisi 24 Apr 2024

Venerdì 26 aprile. Chiusura uffici comunali

Gli Uffici comunali nella giornata di venerdì 26 aprile saranno chiusi al pubblico.

Avvisi 23 Apr 2024

Elezioni europee 2024. Orari ufficio elettorale per adempimenti candidature

In occasione della elezione dei membri del Parlamento europeo per l'Italia dell'8 e 9 giugno 2024, l'Ufficio Elettorale rimarrà aperto per garantire gli adempimenti connessi alla presentazione delle candidature.

elezioni
Avvisi 12 Apr 2024

Disponibilità a ricoprire l'incarico di scrutatore e scrutatrice

È possibile comunicare la propria disponibilità a ricoprire l'incarico di scrutatore o scrutatrice per le elezioni dei membri del Parlamento europeo per l’Italia dell’8-9 giugno 2024 anche se non si è iscritti all'Albo.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?