AMA Auditorium. Un ricco cartellone per la stagione 2025/26 ad Arzachena

Dettagli della notizia

Deamater ha svelato il ricco cartellone della stagione teatrale all’AMA Auditorium Multidisciplinare di Arzachena. Sabato 22 novembre 2025 si alza il sipario del teatro comunale con un’offerta culturale di altissimo livello in linea con le più significative produzioni nazionali.

Data:

21 Novembre 2025

Tempo di lettura:

1 Min

interno auditorium platea
interno auditorium platea

La direzione artistica dell'AMA Auditorium Multidisciplinare di Arzachena, curata da Nicolò Columbano, ha costruito un programma che punta sull'eccellenza e sulla ricerca drammaturgica, offrendo un mix sapiente di grandi nomi, autori di spicco e tematiche che spaziano dall’indagine sociale al classico rivisitato. Un obiettivo ambizioso che Deamater porta avanti con il supporto del Comune, che riconosce il valore strategico dell'iniziativa per la crescita sociale e culturale di Arzachena.

L’AMA si conferma come una piattaforma culturale dinamica. La struttura rimane pienamente operativa fino a gennaio 2026, per l'intera durata della stagione di spettacoli, al termine dei quali prederanno il via i lavori di riqualificazione.

Dopo l'anteprima di successo con Gianmarco Tognazzi lo scorso ottobre, ora riflettori puntati su cinque spettacoli di forte impatto e riflessione.

Ecco gli appuntamenti da non perdere:

 

Sabato 22 novembre 2025

ore 21:00

Hamlet in the purple

Un'opera che fonde performance live e teatro di figura, diretta e interpretata da Valentino Mannias, con le musiche originali di Luca Spanu.

 

Venerdì 12 dicembre 2025

ore 21:00

Anime fragili

Un dialogo intenso tra filosofia e attualità sulle fragilità contemporanee, guidato dal professore e divulgatore Matteo Saudino (BarbaSophia), con la partecipazione musicale di Giua.

 

Giovedì 8 gennaio 2026

ore 21:00

A Mirror

Un testo acuto di Sam Holcroft, diretto da Giancarlo Nicoletti, che vanta un cast d'eccezione tra cui Ninni Bruschetta, Claudio “Greg” Gregori, Fabrizio Colica, Paola Michelini e Gianluca Musiu.

 

Martedì 13 gennaio 2026

ore 21:00

Amami da morire

La criminologa Roberta Bruzzone porta sul palco "Anatomia di una relazione tossica", analizzando con rigore un tema di pressante rilevanza sociale. Lo spettacolo è preceduto da un incontro con le scuole superiori.

 

Giovedì 29 gennaio 2026

ore 21:00

Una giornata qualunque

Un omaggio a Dario Fo e Franca Rame, per la regia di Stefano Artissunch, interpretato da Gaia De Laurentis e arricchito dalle musiche della Banda Osiris.

 

L'AMA Auditorium invita il pubblico a usufruire dell’abbonamento per godere dell'intera stagione a prezzo vantaggioso.

 

Info e abbonamenti

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Whatsapp +39 329 587 9388

Biglietteria online: https://auditoriumarzachena.18tickets.it

Luoghi

Allegati

Ultimo aggiornamento

21 Novembre 2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri