La direzione artistica dell'AMA Auditorium Multidisciplinare di Arzachena, curata da Nicolò Columbano, ha costruito un programma che punta sull'eccellenza e sulla ricerca drammaturgica, offrendo un mix sapiente di grandi nomi, autori di spicco e tematiche che spaziano dall’indagine sociale al classico rivisitato. Un obiettivo ambizioso che Deamater porta avanti con il supporto del Comune, che riconosce il valore strategico dell'iniziativa per la crescita sociale e culturale di Arzachena.
L’AMA si conferma come una piattaforma culturale dinamica. La struttura rimane pienamente operativa fino a gennaio 2026, per l'intera durata della stagione di spettacoli, al termine dei quali prederanno il via i lavori di riqualificazione.
Dopo l'anteprima di successo con Gianmarco Tognazzi lo scorso ottobre, ora riflettori puntati su cinque spettacoli di forte impatto e riflessione.
Ecco gli appuntamenti da non perdere:
Sabato 22 novembre 2025
ore 21:00
Hamlet in the purple
Un'opera che fonde performance live e teatro di figura, diretta e interpretata da Valentino Mannias, con le musiche originali di Luca Spanu.
Venerdì 12 dicembre 2025
ore 21:00
Anime fragili
Un dialogo intenso tra filosofia e attualità sulle fragilità contemporanee, guidato dal professore e divulgatore Matteo Saudino (BarbaSophia), con la partecipazione musicale di Giua.
Giovedì 8 gennaio 2026
ore 21:00
A Mirror
Un testo acuto di Sam Holcroft, diretto da Giancarlo Nicoletti, che vanta un cast d'eccezione tra cui Ninni Bruschetta, Claudio “Greg” Gregori, Fabrizio Colica, Paola Michelini e Gianluca Musiu.
Martedì 13 gennaio 2026
ore 21:00
Amami da morire
La criminologa Roberta Bruzzone porta sul palco "Anatomia di una relazione tossica", analizzando con rigore un tema di pressante rilevanza sociale. Lo spettacolo è preceduto da un incontro con le scuole superiori.
Giovedì 29 gennaio 2026
ore 21:00
Una giornata qualunque
Un omaggio a Dario Fo e Franca Rame, per la regia di Stefano Artissunch, interpretato da Gaia De Laurentis e arricchito dalle musiche della Banda Osiris.
L'AMA Auditorium invita il pubblico a usufruire dell’abbonamento per godere dell'intera stagione a prezzo vantaggioso.
Info e abbonamenti
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Whatsapp +39 329 587 9388
Biglietteria online: https://auditoriumarzachena.18tickets.it