Il Comune cerca locali da adibire ad asilo nido

12 Marzo 2019

Arzachena, 12 marzo 2019

Il Comune cerca locali da adibire ad asilo nido

Il Comune di Arzachena ha pubblicato all’albo pretorio un avviso esplorativo per verificare la disponibilità di locali in locazione nel territorio comunale da adibire ad asilo nido comunale.

Fino alle ore 13.00 del 8 aprile 2019 è possibile consegnare a mano o inviare il modulo (inserito nell’avviso) al Comune all’indirizzo di posta elettronica certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

L’avviso è rivolto a soggetti privati. Tra i requisiti è richiesta una metratura minima dell’immobile di 250 metri quadri e l’accessibilità degli edifici ai diversamente abili.

Tutti i dettagli sono disponibili qui

Avviso

ATTENZIONE. Per un mero errore materiale nella stesura dell’avviso, è stato necessario rettificare il contenuto per meglio precisare che “I lavori di adeguamento dei locali sono a carico del proprietario dell’immobile”.

Qui la determinazione di rettifica N. 686 del 19 marzo 2019

Ufficio Pubblica istruzione