Esplora

Spiaggia Le Piscine nel golfo di Arzachena
08 Maggio

Incontro con gli operatori turistici per accesso contingentato spiaggia Le Piscine

Il Comune di Arzachena vuole disciplinare l’accesso alle spiagge più piccole e fragili dei suoi 88 chilometri di litorale per contrastare il fenomeno dell’erosione costiera.

locandina presentazione libro
03 Maggio

Presentazione libro "Inca. La bambina incantata."

Ivana Langiu, venerdì 3 maggio alle ore 17 presso la Biblioteca Comunale "Manlio Brigaglia", presenta il suo primo romanzo "Inca. La bambina incantata", editore Edizione Catartiche, collana Tene Tene. Dialoga con l'autrice: Barbara Pagano.

Foto vittoria torneo Manlio Selis 2023
24 Aprile

Torneo Manlio Selis - Le Coq Sportif Cup - 27^ Edizione

La 27esima edizione del torneo Manlio Selis - Le Coq Sportif Cup si terrà sui campi della Gallura con la finalissima in programma ad Arzachena sotto l’egida di Coni, Figc e Fifa.

Locandina mostra Il bel paese
19 Aprile

Mostra "Il Bel Paese - Il paesaggio italiano tra l’Ottocento e il Novecento"

Dal 19 aprile al 21 luglio 2024 Arzachena ospita la mostra “Il Bel Paese - Il paesaggio italiano tra l’Ottocento e il Novecento”

18 Aprile

Rally Costa Smeralda storico

Dal 18 al 20 aprile è in programma la 7° edizione del Rally Costa Smeralda storico.

Leggi di più
Pojana e i suoi fratelli
20 Aprile

Andrea Pennacchi all’Ama di Arzachena

“Pojana e i suoi fratelli” è l’ultimo spettacolo della stagione teatrale invernale che va in scena all’AMA Auditorium Multidisciplinare Arzachena in collaborazione con il Cedac Sardegna.

locandina evento
09 Aprile

Nomofobia: la piaga del XXI secolo

Il Comune di Arzachena continua nel programma di promozione della salute e del benessere dei cittadini con iniziative volte alla divulgazione di una maggiore consapevolezza su diverse patologie, o disagi, e sulla loro prevenzione.

Esplora per categoria