Avviso. Acquisizione immobili nel centro storico

ARZACHENA CENTRO STORICO web

Arzachena, 4 novembre 2019

Avviso. Acquisizione immobili nel centro storico

Il Comune di Arzachena vuole acquisire immobili del centro storico che rispondano a particolari caratteristiche indicate nell’avviso per trasformarli in edifici capaci di rilanciare il vecchio quartiere grazie a iniziative di promozione turistica, storica, culturale e commerciale.

Scadenza: sono ammissibili solo le proposte pervenute al Comune entro le ore 13.00 del 20 novembre 2019

Qui l’avviso con l’elenco dettagliato dei requisiti richiesti, delle modalità di partecipazione e il modulo di proposta di vendita da compilare.

La proposta compilata e firmata dovrà essere consegnata a mano o spedita con raccomandata A/R all’ufficio Protocollo del Comune di Arzachena in via Firenze n. 2, 07021 Arzachena.

06 Novembre 2019