Luogo per lo sport e il tempo libero

Esplora

Stadio 18 Apr 2024

Stadio Biagio Pirina

Lo Stadio Biagio Pirina di Arzachena è il punto di riferimento per l'attività sportiva di numerose associazioni. La capienza della strutture è di circa 2000 spettatori.

Piazza 10 Apr 2024

Piazza Risorgimento

Con il suo vecchio lastricato in granito, circondata da negozi e bar, piazza Risorgimento è il cuore del centro storico di Arzachena

Piazza 10 Apr 2024

Piazzetta di Porto Cervo

La piazzetta di Porto Cervo è il cuore della Costa Smeralda

Circolo sportivo 09 Apr 2024

Cittadella sportiva Corracilvuna

Il quartiere di Corracilvuna è conosciuto per la presenza delle principali strutture sportive comunali gestite da società e associazioni regolarmente registrate presso il Comune di Arzachena. Vi si trovano una palestra al chiuso multifunzionale per la pratica di discipline come pallavolo, pallacanestro o arti marziali; un centro tennistico con campi coperti e all'aperto, lo stadio principale di Arzachena Biagio Pirina, dove si praticano calcio e atletica, e il campo da calcio Luigi Orecchioni.

Campo sportivo 09 Apr 2024

Campo sportivo Andrea Corda

Il campo sportivo Andrea Corda di Abbiadori ospita allenamenti e partite oltre ad eventi e concerti.

Esplora per categoria