Urbanistica ed edilizia. Il Comune organizza un incontro

ARZACHENA INCONTRO URBANISTICA 8 FEBBRAIO 2019

Arzachena, 4 febbraio 2019

Urbanistica ed edilizia. Il Comune organizza un incontro

Il Comune di Arzachena incontra tecnici, progettisti e operatori del comparto dell’edilizia e urbanistica per offrire supporto e chiarimenti sui temi più dibattuti in materia che causano difficoltà nella presentazione delle pratiche e nei rapporti tra ente pubblico e privati.

Venerdì 8 febbraio, alle 10.00, nell’aula consiliare in piazza Segni, la delegata al Governo del territorio, Claudia Giagoni, il dirigente Mario Chiodino e il personale degli uffici Edilizia privata, Urbanistica e Tutela del paesaggio affronteranno con i professionisti i nodi e i dubbi più frequenti in tema di:

. aspetti tecnico/normativi in materia edilizia, urbanistica e tutela paesaggistica relativi ai procedimenti in autocertificazione, conferenza di servizi e pratiche edilizie antecedenti alla legge 24/2016;

. problematiche connesse all’applicazione della normativa in materia di condono edilizio;

. accertamenti di conformità;

. compatibilità paesaggistica degli interventi e rispetto dei vincoli;

. interventi ricadenti all’interno della fascia costiera.

Comunicato stampa Urbanistica ed edilizia: un incontro a favore della trasparenza e a supporto dei professionisti

04 Febbraio 2019