Suape. Incontro pubblico il 28 ottobre

Palazzo comunale Arzachena via Firenze n2

Arzachena, 21 ottobre 2019

Suape. Incontro pubblico il 28 ottobre

Lo Sportello unico per le attività produttive e l’edilizia - Suape del Comune di Arzachena organizza un incontro dibattito con professionisti, aziende e singoli cittadini per confrontare le esperienze, raccogliere suggerimenti e analizzare criticità e opportunità del servizio a sei mesi dall’avvio della nuova piattaforma regionale Sardegna Impresa e in vista dell’entrata in vigore delle nuove direttive in materia.

Appuntamento lunedì 28 ottobre, alle 15.30, nell’aula consiliare in piazza Segni.

Nell’occasione sarà presentata la nuova organizzazione dell’ufficio Suape comunale che, dallo scorso settembre, si avvale di un supporto tecnico-istruttorio esterno per la gestione delle pratiche.

I lavori saranno preceduti dai saluti del sindaco Roberto Ragnedda e del presidente del consiglio comunale Rino Cudoni.

L’ingresso è libero.

Organizzazione a cura dell’ufficio Suape