Rimborso spese viaggio studenti pendolari

11 Marzo 2019

Arzachena, 11 marzo 2019

Rimborso spese viaggio studenti pendolari

Da oggi è possibile richiedere il rimborso per le spese di viaggio 2018/2019 sostenute dagli studenti pendolari residenti ad Arzachena.

La Legge di Stabilità ha previsto un fondo destinato alla riduzione del costo degli abbonamenti sui mezzi pubblici.

L’obiettivo è quello di favorire la mobilità sostenibile e contrastare la dispersione scolastica attraverso la promozione dell'utilizzo del mezzo pubblico da parte di ragazzi iscritti alle scuole di ogni ordine e grado, compresi gli studenti universitari.

La richiesta di rimborso deve essere inviata al Comune via posta elettronica certificata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scadenza 15 aprile 2019

Il modulo e l’avviso con tutti i dettagli sono disponibili qui

Ufficio Pubblica istruzione

Via Raimondo Chiodino

Telefono 0789 849420 - 407

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orario apertura al pubblico

Dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.00