Reddito di libertà a sostegno delle donne

violenza donne reddito libert

Arzachena, 10 ottobre 2019

Reddito di libertà a sostegno delle donne

Il Servizio Plus - ufficio per la programmazione e gestione associata dei servizi alla persona (Comune capofila Olbia) promuove il programma Fondo Regionale per il Reddito di Libertà per favorire, attraverso l’indipendenza economica, l’autonomia e l’emancipazione delle donne vittime di violenza che vivono in condizione di povertà.

Le domande di accesso al Reddito di Libertà devono essere protocollate presso l’assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Olbia in via Capo Verde n.1, ufficio al 2° piano.

Scarica qui l’avviso e il modulo di domanda da compilare

Scadenza 31 ottobre 2019

La domanda e gli allegati devono riportare il nominativo del destinatario:

Comune di Olbia - Servizio Plus”

E la dicitura: "Contiene domanda per l'accesso ai benefici del Reddito di Libertà".

Per la compilazione delle domande offre collaborazione il Centro antiviolenza di Olbia in via Delle Salicornie n.5, telefono 078927466, email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio di Piano del PLUS di Olbia

Telefono 078952082