Rateazione tributi comunali

25 Ottobre 2018

Arzachena, 25 ottobre 2018

Rateazione tributi comunali

Approvate le linee guida per agevolare i contribuenti

La giunta comunale ha approvato le linee guida per concedere la dilazione di pagamento dei tributi a vantaggio di alcune categorie di cittadini che si trovano in temporanea condizione di obiettiva difficoltà.

L’importo di ogni rata mensile sarà comunque non inferiore a 50 euro.

La dilazione di pagamento è concessa a persone fisiche e a imprese che rispondono a determinati requisiti per cui l’ufficio Tributi effettuerà un controllo della situazione economica.

Sono esclusi dalla dilazione i tributi non versati e depositati presso altri enti di riscossione diversi dal Comune (es. Equitalia).

La deliberazione di riferimento della Giunta comunale è la N. 234 del 25 ottobre 2018.

Per maggiori informazioni sulle modalità di presentazione della richiesta di dilazione al nostro ufficio Tributi, chiama il numero  o scrivi un’email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orario ufficio Tributi

E' possibile contattare telefonicamente l'Ufficio Tributi al numero 0789 849260 nei seguenti orari:
- il lunedì dalle 15.00 alle 18.00;
- dal martedi al Venerdi dalle ore 10.00 alle ore 13.00;

E' possibile inoltre, accedere allo sportello dell' Ufficio Tributi
nei seguenti orari di ricevimento:
- il lunedi mattina dalle 10 alle 12:30
- il mercoledi pomeriggio dalle 16 alle 18;