Ordinanza. Limiti e divieti nel commercio itinerante

Arzachena spiaggia Mannena

Arzachena, 29 maggio 2019

Ordinanza. Limiti e divieti nel commercio itinerante

Il sindaco Roberto Ragnedda ha emesso un’ordinanza che impone limiti e divieti nell’esercizio del commercio itinerante nel centro storico di Arzachena e in particolari luoghi di pregio archeologico, religioso e ambientale con particolare attenzione alle spiagge del territorio comunale.

I litorali interessati sono:

Le Saline, Le Piscine /La Licciola, Mannena, Barca Bruciata, Tanca Manna, La Conia/Molo, La Conia/lampara, Cannigione, Lu Postu, Ea Bianca, Cala dei Ginepri, Cala dei Mucchi Bianchi, Tre Monti, Baja Sardinia/Cala Battistoni, Liscia di Vacca, Liscia Renè, Cala Granu, Porto Paglia, Piccolo Pevero, Grande Pevero, Romazzino, Il Principe, Poltu li Cogghji, Piccolo Romazzino, Capriccioli, La Celvia, Cala di Volpe, Li Itriceddi, Liscia Ruia, Cala Petra Ruia.

L’ordinanza è in vigore dal 1° giugno e sostituisce ogni altra regolamentazione in materia pubblicata in precedenza.

I trasgressori sono punibili con sanzioni da un minimo di 516,46 euro a un massimo di 3.098,74 euro.

Ordinanza n. 25 del 29 maggio 2019

03 Giugno 2019