One Ocean: Comune e Yacht Club Costa Smeralda per la salvaguardia del mare

One ocean tappa Pelaschier a Cannigione

Arzachena, 7 settembre 2018

ONE OCEAN: COMUNE E YACHT CLUB COSTA SMERALDA PER LA SALVAGUARDIA DEL MARE

Continua la collaborazione tra Comune di Arzachena Yacht Club Costa Smeralda nel progetto One Ocean per la salvaguardia del mare dall’inquinamento da plastiche e rifiuti.

Il sindaco Roberto Ragnedda ha concesso il patrocinio all’evento che celebra l’arrivo a Cannigione dell’imbarcazione Crivizza con a bordo Mauro Pelaschier, ambasciatore del codice etico della Charta Smeralda, per la tappa intermedia del suo periplo d’Italia.

Domenica 9 settembre, ad accogliere l’ex timoniere di Azzurra ci saranno gli allievi delle associazioni sportive dello Yacht Club Cannigione e del Club Nautico Arzachena.

Lunedì 10 settembre, nella sede dello YCCS, è in agenda una tavola rotonda con le più importanti realtà imprenditoriali e istituzionali locali che affronterà i temi ambientali al centro della missione della fondazione One Ocean: l’attenzione dei partecipanti sarà rivolta unicamente ad azioni e impegni concreti.

Leggi il comunicato stampa IL COMUNE DI ARZACHENA E LO YACHT CLUB COSTA SMERALDA INSIEME PER LA SALVAGUARDIA DEL MARE

22 Novembre 2018