Nuragica, alla scoperta di 3500 anni di storia

cover nuragica web

Arzachena, 31 luglio 2019

Nuragica, alla scoperta di 3500 anni di storia

Nuragica arriva ad Arzachena con uno speciale allestimento dopo il grande successo delle edizioni ospitate a Olbia, Sassari, Barumini e Nuoro.

Il più sorprendente viaggio nel tempo fra ricostruzioni e realtà virtuale fa tappa nel borgo di Cannigione e apre al pubblico venerdì 2 agosto.

Il progetto Nuragica è patrocinato e sostenuto dal Comune ed è organizzato dalla Cooperativa Sardinia Experience che ha lanciato per la prima volta una formula innovativa per unire cultura e intrattenimento nella nostra regione.

Grazie al tour guidato, alle ricostruzioni e alla realtà virtuale immersiva, Nuragica offre un’esperienza emozionale propedeutica alla scoperta di una pagina di storia della Sardegna e, in particolare, di Arzachena e del suo patrimonio archeologico, considerato uno dei più spettacolari e rappresentativi dell'Isola.

Orario di apertura

Tutti i giorni, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 22.00 (sino a ottobre 2019).

Località Cannigione

Via G. Orecchioni