Il sindaco incontra lo sceicco Al Thani

Roberto Ragnedda incontra lo sceicco Faisal Al Thani

Arzachena, 14 agosto 2018

IL SINDACO INCONTRA LO SCEICCO AL THANI

Il sindaco del comune di Arzachena, Roberto Ragnedda, ha ricevuto oggi, alle 11, lo sceicco Faisal Bin Saoud Al Thani, presidente del gruppo Smeralda Invest, insieme a Franco Carraro e Mario Ferraro, rispettivamente presidente e amministratore delegato della Smeralda Holding, società che fa capo alla Qatar Holding.

Lo sceicco Faisal è l’interlocutore per gli investimenti del Qatar in Italia. La sua visita a Palazzo Ruzittu era attesa dal sindaco Ragnedda per aprire a nuove occasioni di sviluppo per Arzachena e la Costa Smeralda.

Entrambi concordano sull’importanza di attrarre investitori privati nel territorio, ma sempre nell’ottica del rispetto dell’ambiente. Il prossimo incontro si terrà a dicembre per valutare i passi portati avanti dai referenti locali in questi 4 mesi.

Leggi il comunicato stampa ROBERTO RAGNEDDA INCONTRA LO SCEICCO FAISAL AL THANI

22 Novembre 2018