Estate in Fiore 2019

Dettagli della notizia

Data:

02 Agosto 2019

Tempo di lettura:

1 Min

ARZACHENA ESTATE IN FIORE 2018 5ta EDIZIONE web21

 

Arzachena, 2 agosto 2019

 

 

Estate in Fiore 2019

 

Da 6 anni il Comune di Arzachena organizza Estate in Fiore. Grazie alla formula dell’intrattenimento e alle attività di sensibilizzazione, l’evento dedicato al bello e al buono della natura vuole esortare i cittadini alla tutela dell'ambiente e al rispetto delle regole per il conferimento e il riciclo dei rifiuti: elementi che, insieme, innalzano la qualità della vita di residenti e visitatori e migliorano il decoro urbano nel territorio.

 

Estate in fiore è il momento culmine della campagna di comunicazione ambientale annuale e un investimento per un futuro più sostenibile per il centro urbano e i borghi.

 

 

Per la sesta edizione, Estate in Fiore si tinge simbolicamente di blu nell’anno che sembra aver portato finalmente l’attenzione dell’opinione pubblica a tutti i livelli sul tema della salvaguardia del mare e delle specie marine.

 

Appuntamento da venerdì 30 agosto a domenica 1 settembre con le installazioni artistiche realizzate dai florovivaisti, con le sfide di decorazione urbana, il mercatino di prodotti agroalimentari, l’estemporanea di pittura, i concorsi Balcone Fiorito e Vetrina in Fiore e tanti appuntamenti collaterali come tavole rotonde, giochi e laboratori per bambini, concerti e presentazione di libri. Qui il programma completo

 

 

Vuoi partecipare all’estemporanea Pittori in centro storico per Estate in Fiore?

Qui il regolamento e il modulo di adesione

 

Vuoi contribuire alla trasformazione del centro storico decorando la tua vetrina e il tuo balcone?

Qui il regolamento e il modulo di adesione

 

 

Comunicato stampa Estate in Fiore 2019

 Estate in Fiore: la sesta edizione si tinge di blu a tutela del mare

 

Ultimo aggiornamento

10 Settembre 2019

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri