Elezioni del Parlamento Europeo - maggio 2019

31 Gennaio 2019

Arzachena, 31 gennaio 2019

Elezioni del Parlamento Europeo - maggio 2019

Avviso per i cittadini dell’Unione residenti in Italia

Il Consiglio dell’Unione Europea ha fissato le prossime elezioni del Parlamento Europeo tra il 23 e il 26 maggio 2019.

I cittadini dell’Unione residenti ad Arzachena possono inoltrare domanda al Sindaco per l’iscrizione nell’apposita “lista aggiunta”.

L’iscrizione consente l’esercizio del diritto di voto a favore dei candidati a membro del Parlamento Europeo spettanti all’Italia.

È possibile presentare la domanda utilizzando i modelli scaricabili di seguito entro il 25 febbraio 2019 all’indirizzo di posta elettronica certificata (Pec) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chi è già iscritto alla “lista aggiunta” del Comune di Arzachena non deve presentare una nuova domanda.

L’avviso è disponibile in italiano, inglese, francese e tedesco, mentre il modulo di domanda è disponibile con la traduzione nelle lingue dei seguenti Paesi:

Austria (AT), Belgio (BE), Bulgaria (BG), Repubblica Ceca (CZ), Germania (DE), Danimarca (DK), Estonia (EE), Spagna (ES), Finlandia (FI), Francia (FR), Grecia (GR), Croazia (HR), Ungheria (HU), Irlanda (IE), Lituania (LT), Lussemburgo (LU), Lettonia (LV), Malta (MT), Paesi Bassi (NL), Portogallo (PT), Romania (RO), Svezia (SE), Slovenia (SI), Slovacchia (SK).

Qui è possibile accedere ai moduli tradotti.

Servizi Demografici/Anagrafe

Ingresso piazza A. Segni