Covid-19. Esercizio domiciliare del voto per gli elettori sottoposti a trattamento o in condizione di isolamento

01 Giugno 2022

elezioni voto urna

Gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di isolamento per Covid19 possono esercitare il diritto di voto presso il Comune di residenza.

Gli elettori devono far pervenire al Sindaco una richiesta attestante la volontà di esprimere il voto presso il proprio domicilio utilizzando il modulo scaricabile qui

Il modulo deve essere inviato all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. tra il 2 e il 7 giugno 2022 con allegati:

- copia del documento di identità;

- certificato medico rilasciato in data non anteriore al 14° giorno antecedente la data della votazione.

Arzachena, 1 giugno 2022

06 Giugno 2022