Coronavirus. Le precauzioni dal Ministero della Salute

nuovo manifesto coronavirus

Arzachena, 26 febbraio 2020

Coronavirus. Le precauzioni dal Ministero della Salute

Il Ministero della Salute ha attivato un sito web dedicato all’emergenza Coronavirus (Covid 19) dove pubblica le ultime notizie e le informazioni ufficiali.

I cittadini sono invitati a prestare attenzione alle indicazioni sulle misure di prevenzione e riduzione del contagio da Coronavirus.

Seguire queste semplici regole è fondamentale per diminuire il rischio di contrarre il virus.

Il numero di pubblica utilità gratuito da chiamare in caso di necessità è il 1500.

Consulta il sito dedicato Nuovo Coronavirus

Misure specifiche per la Sardegna

Anche nell'Isola sono state varate misure specifiche per prevenire l'emergenza. Consulta la pagina dedicata nel sito della Regione Sardegna per ulteriori dettagli.

Disponibile anche il nuovo numero verde 800 311 377 istituito dalla Regione per fornire assistenza e informazioni.

02 Marzo 2020