Coronavirus. Chiusi i negozi nel fine settimana

17 Marzo 2020

coronavirus virus immagine cover sito

Arzachena, 17 marzo 2020

Coronavirus. Chiusi gli esercizi commerciali nel fine settimana

Ad Arzachena restano chiusi gli esercizi commerciali nel fine settimana, dalle 14:00 di sabato e nell’intera giornata di domenica.

Lo stabilisce l’ordinanza del sindaco Roberto Ragnedda valida sino al prossimo 5 aprile compreso.

L’ordinanza riguarda tutte le attività commerciali di vendita al dettaglio (alimentari e non), compresi gli esercizi di vicinato e le medie e grandi strutture di vendita del territorio comunale, dal centro urbano ai borghi.

Sono escluse le farmacie e le parafarmacie.

La misura è necessaria al contenimento del contagio da Coronavirus (Covid 19) tra i cittadini.

Ordinanza del sindaco n. 4 del 17 marzo 2020

In caso di spostamenti legati strettamente a motivi di necessità utilizzare il nuovo modulo di autocertificazione pubblicato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri il 17 marzo 2020.

19 Marzo 2020