Convocazione Consiglio comunale 14 maggio 2022

09 Maggio 2022

Arzachena consiglio comunale riapre al pubblico dopo Covid 29 settembre 2021 2 web

Il presidente del consiglio comunale, Rino Cudoni, ha convocato la massima assemblea cittadina di Arzachena in seduta pubblica e aperta per sabato 14 maggio 2022, in prima convocazione alle ore 9:30, presso l’aula consiliare in piazza Segni, per la discussione del seguente ordine del giorno:

• Celebrazione ricorrenza insediamento del primo consiglio comunale avvenuto in data 14 maggio 1922. Giusta deliberazione del consiglio comunale n. 1/1922.

Con la partecipazione dell’Ill.mo Prefetto di Sassari, dott.ssa Paola Dessì, e del Prof. Dott. Antonello Mattone, storico.

La seduta sarà trasmessa in diretta on line sul sito www.comunearzachena.it e sulle pagine Facebook Amministrazione comunale di Arzachena e Consiglio comunale Arzachena

Per rivedere la seduta del consiglio comunale al termine della trasmissione in diretta cliccare qui Archivio sedute consiglio comunale Arzachena

Arzachena, 9 maggio 2022

09 Maggio 2022