Bando Reis contro l’esclusione sociale e la povertà. Domande entro l’8 agosto.

18 Luglio 2018

Arzachena, 18 luglio 2018

Il Comune di Arzachena ha pubblicato l’avviso relativo al REIS (Reddito di inclusione sociale) Agiudu Torrau.

L’iniziativa, così come indicato dalla Regione Sardegna, prevede dei progetti di inclusione sociale organizzati dal Comune e da concretizzare attraverso un percorso finalizzato all'emancipazione dell'individuo affinché, in seguito, sia in grado di adoperarsi per garantire a se stesso e alla propria famiglia un'esistenza dignitosa e un'autosufficienza economica.

Le domande di partecipazione devono essere inoltrate all’ufficio protocollo del Comune entro le ore 13.00 del 8 agosto 2018. Per i requisiti di ammissione e tutti i dettagli scaricare l’avviso integrale nella sezione amministrazione trasparente del sito.

Per ulteriori informazioni chiamare l’ufficio Servizi sociali al numero 0789849485.

21 Novembre 2018