Avviso. Modifiche al bando per soggiorno termale anziani e nuove date partenza.

13 Agosto 2019

soggiorno termale anziani

Arzachena, 13 agosto 2019

Avviso. Modifiche al bando per soggiorno termale anziani e nuove date partenza.

Il soggiorno termale per anziani previsto dal 16 al 23 settembre ad Ischia è stato annullato.

Gli uffici dei Servizi Sociali hanno definito una nuova aggiudicazione per l'organizzazione del viaggio e la riapertura dei termini per le iscrizioni per ulteriori 4 partecipanti.

Le nuove domande di ammissione dovranno essere presentate, pena di esclusione, dal 14 agosto al 23 agosto 2019, entro le ore 12.00, all’ufficio Protocollo del Comune in via Firenze n.2.

L’iniziativa è rivolta a residenti nel Comune di Arzachena che abbiano compiuto i 70 anni di età per gli uomini e 65 anni per le donne. Gli interessati devono presentare domanda corredata da attestazione I.s.e.e., fotocopia del documento di riconoscimento e fotocopia dell’impegnativa per le cure termali utilizzando i moduli disponibili presso gli uffici del settore in via Crispi n.1.

Saranno escluse le istanze sprovviste di attestazione I.s.e.e.

I partecipanti contribuiranno al costo del soggiorno termale in percentuale al reddito annuo e secondo i parametri previsti dalle fasce di contribuzione ai sensi della normativa vigente.

Il soggiorno si terrà dal 23 settembre al 6 ottobre 2019 per 14 giorni/13 notti con 12 giorni di cure termali.

ATTENZIONE: chi ha già presentato la domanda dovrà riconfermare la partecipazione nelle nuove date entro le ore 12.00 del 23 agosto recandosi presso gli uffici dei Servizi Sociali in via Crispi n.1.

Dott.ssa Sara Chiarolla

Via F. Crispi N.1, Arzachena