Avviso. Iscrizione al registro delle associazioni 2019

21 Novembre 2018

Arzachena, 21 novembre 2018

Avviso. Iscrizione al registro delle associazioni 2019

Le associazioni culturali, folcloristiche, volontariato, artistiche, ecc. che operano senza scopo di lucro e vogliono fruire dei contributi comunali devono essere iscritte al Registro delle associazioni del Comune di Arzachena.

Il registro viene rinnovato ogni anno.

Per la prima iscrizione o il rinnovo dell’iscrizione al registro è necessario leggere attentamente l’avviso e inviare all’ufficio protocollo la domanda tramite l’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 13.00 del 31 dicembre 2018 e sarà valida per il 2019.

L’iscrizione al registro è anche necessaria al fine della promozione dei contatti e delle attività dell’associazione sul sito web istituzionale e attraverso gli altri canali di comunicazione utilizzati dal Comune.

Per maggiori informazioni e guida alla compilazione contattare:

Servizio Informagiovani

Via Firenze N. 2

Tel 0789849342

Qui sono disponibili l’avviso e i moduli

22 Novembre 2018