Avviso disinfestazioni. Processionaria del pino

Arzachena, 6 novembre 2018

Avviso disinfestazioni. Processionaria del pino

Interventi programmati nel Comune di Arzachena

La provincia di Sassari coordina una serie di interventi di disinfestazione contro la Processionaria del pino a partire dalla mattina di lunedì 19 novembre 2018 nelle località Ea Bianca e Stazzi Michelaccio. Le operazioni sono necessarie a garantire la tutela della salute di persone e animali.

I primi interventi di disinfestazione chimica con l’uso di piretroidi e meccanica saranno effettuati esclusivamente su pini isolati o su piccoli gruppi di pini già mappati nel 2013.

Le operazioni si ripeteranno anche nei giorni successivi solo se le condizioni metereologiche lo permetteranno.

Per ulteriori chiarimenti contattare il referente della Provincia di Sassari, dottor Antonio Chessa, al numero 0789557694 oppure via email scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

06 Novembre 2018