Avviso. Piano triennale di prevenzione corruzione e trasparenza

08 Gennaio 2019

Arzachena Piano Prevenzione Corruzione e TrasparenzaArzachena, 7 gennaio 2019

Avviso per la presentazione di contributi o suggerimenti per l'aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2019-2021.

Il Comune di Arzachena dovrà approvare entro il mese di gennaio 2019 l'aggiornamento del “Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (P.T.P.C.T.) 2019-2021”.

Il presente avviso è rivolto ai cittadini o a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria ed organizzazioni sindacali operanti nell’ambito del Comune di Arzachena, al fine di consentire il loro coinvolgimento nell’ambito della predisposizione dell’aggiornamento del prossimo “P.T.P.C.T. 2019-2021”, mediante la presentazione di osservazioni, contributi, suggerimenti e quant’altro che possa risultare utile.

Di seguito l'avviso e il modulo per presentare le proposte.

08 Gennaio 2019