ArcheoDay Arzachena

19 Settembre 2018

archeoday

Arzachena, 18 settembre 2018

Sabato 22 e domenica 23 settembre, nei musei e nei luoghi della cultura di tutta Italia, tornano le Giornate Europee del Patrimonio (GEP 2018).

Ecco cosa propone il Comune di Arzachena per l’occasione.

L’evento è promosso dal delegato alla Cultura, Sport e Spettacolo Valentina Geromino e realizzato in collaborazione con la municipalizzata Ge.se.co, il Museo Laboratorio dell'Età Nuragica - Labenur, Accademia Arte Arzachena e il Ministero dei Beni Culturali - Polo museale della Sardegna.

I siti archeologici distano poco meno di 5 chilometri dal centro abitato di Arzachena e dalla vecchia stazione dei treni (300 metri dal bivio per Bassacutena), che oggi ospita il museo Labenur, sede di alcuni eventi in calendario nel fine settimana.

Leggi il comunicato stampa GIORNATE EUROPEE DEL PATRIMONIO: IL COMUNE ADERISCE AL PROGETTO DEL MIBAC

Visita il sito GEP2018 del Ministero dei beni Culturali

18 Ottobre 2018