Alloggi A.R.E.A.: oggi la consegna a 20 famiglie

Arzachena consegna alloggi area

Arzachena, 23 ottobre 2018

ALLOGGI AREA: OGGI LA CONSEGNA A 20 FAMIGLIE

Dopo 3 anni di attesa, arriva il momento dell’assegnazione degli alloggi A.R.E.A per 20 famiglie di Arzachena.

La firma dei contratti e la consegna delle chiavi ai beneficiari si è tenuta questa mattina nell’aula consiliare in piazza Segni alla presenza del sindaco Roberto Ragnedda, dell’assessore ai Servizi sociali, Gabriella Demuro, del direttore Generale dell’azienda regionale per l’edilizia abitativa della Regione Sardegna, Flavia Mura, e dell’amministratore unico, Maria Giovanna Porcu.

Le abitazioni sono state realizzate in località Li Tauli, in una zona strategica lungo la circonvallazione cittadina ben fornita di servizi come negozi, centri sportivi, scuola, teatro.

<La casa è un bene prezioso, abbiatene cura e abitatela in armonia. – ha commentato la dottoressa Porcu -. È un bel risultato quello a cui arriviamo oggi. È frutto del lavoro di rete portato avanti tra Comune e Area. Auspichiamo che in questo condominio nascano rapporti di buon vicinato e di collaborazione>.

22 Novembre 2018