Allerta meteo. Chiusura scuole e annullamento mercato il 10 novembre

09 Novembre 2021

Allerta piogge 9 novembre 2021

Con le ordinanze n. 21 e n. 22 del 9 novembre 2021, il sindaco Roberto Ragnedda ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado del territorio comunale e l’annullamento del mercato settimanale per la giornata di domani, mercoledì 10 novembre.

Le disposizioni sono state firmate dal primo cittadino a tutela dell’incolumità pubblica a seguito dell’ondata di maltempo che ha colpito Arzachena nei giorni scorsi e che perdurerà nelle prossime ore.

Per aggiornamenti consultare il sito www.comunearzachena.it e la pagina Facebook Amministrazione comunale di Arzachena.

Per seguire l'evoluzione delle condizioni meteo cliccare qui Allerta Protezione Civile

In caso di emergenza chiamare i Vigili del Fuoco al numero 115 o la Polizia Municipale al numero 078981111.

Per denunciare i danni subiti a causa delle condizioni meteo avverse scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Arzachena, 9 novembre 2021

10 Novembre 2021