Time in Jazz ad Arzachena nella notte di San Lorenzo

arzachena time in jazz

Arzachena, 25 marzo 2019

Time in Jazz ad Arzachena nella notte di San Lorenzo

Continua la partnership con le più accreditate associazioni culturali isolane

Durante la conferenza stampa di presentazione della XXXII edizione di Time in Jazz ospitata questa mattina nel concept store Nonostante Marras a Milano è stata annunciata ufficialmente la partecipazione di Arzachena al cartellone firmato dal noto musicista di Berchidda, Paolo Fresu.

Per il secondo anno consecutivo, il Comune investe su grandi eventi in collaborazione con le più accreditate associazioni culturali sarde per affermare la sua notorietà in ambito internazionale grazie all’arte.

Sabato 10 agosto, in concomitanza con la notte di San Lorenzo, Arzachena sarà palcoscenico per i talenti della musica selezionati dall’organizzazione di Time in Jazz.

<Siamo felicissimi di aderire al Festival internazionale Time In Jazz giunto alla XXXII edizione. Arzachena non poteva mancare - afferma il delegato alla Cultura e Spettacolo Valentina Geromino -. Sarà un evento di grande prestigio, uno dei più attesi dell'estate. Questa collaborazione consente di ospitare nel nostro Comune proposte musicali di alta qualità e ci rende partecipi di un progetto culturale di ampio respiro che pone una peculiare attenzione al territorio. Quest’anno abbiamo ottenuto una data importante del circuito: sabato 10 agosto. Nella notte di San Lorenzo si potranno ammirare le stelle accompagnati dalla musica di artisti del panorama jazzistico italiano e internazionale. Presto sveleremo la location e i musicisti scelti per noi dal direttore artistico Paolo Fresu>.

29 Marzo 2019