Stagione teatrale 2022/2023 ad Arzachena. Spettacoli fino ad aprile accanto a Cedac e CNA

29 Novembre 2022

Arzachena auditorium comunale interno web

Geromino: “Programmazione di qualità attenta a tutti i target, soprattutto ai giovani”

È ufficiale il calendario della stagione teatrale 2022/2023 all’AMA - Auditorium multidisciplinare Arzachena grazie alla partnership tra il Comune e l’associazione Demater, gestore della struttura. Fino al prossimo aprile, il teatro comunale sarà il centro della cultura cittadina con una serie di spettacoli selezionati per coinvolgere tutte le fasce di età.

Il cartellone è realizzato in collaborazione con il circuito Cedac e il CNA Gallura e prende il via il 28 dicembre con “No excuses” di Massimiliano Secchi. Presto anche l’inaugurazione delle proiezioni cinematografiche per l’autunno/inverno sotto l’insegna Cineama. L’iniziativa è promossa dalla delegata alla Cultura, Valentina Geromino.

La ripartenza della stagione teatrale e cinematografica rappresenta un momento importante per la cultura nel nostro territorio. L’auditorium multidisciplinare riapre le porte grazie a una programmazione sempre più attenta alla qualità dei contenuti e con un’offerta diversificata con cui soddisfare i gusti di un ampio pubblico. Grande attenzione è riservata ai giovani con spettacoli ad hoc capaci di avvicinare le nuove generazioni all’arte. Il teatro e il cinema sono luoghi di crescita e di incontro per tutta la comunità, un’occasione per rinsaldare le relazioni sociali, per sviluppare pensiero e creatività e vivere momenti di svago, a partire dal periodo natalizio” afferma Valentina Geromino, delegata alla Cultura.

Riparte la stagione dell'AMA con il Cineama e il cartellone teatrale - precisa Marianna Deiana, direttore di Deamater -. Diverse le novità in programma. Quest’anno offriremo un’ampia gamma di generi per gli spettacoli. Vogliamo rendere l’AMA sempre più inclusivo e aperto ai territori. Alla rassegna di prosa e danza organizzata con la collaborazione del circuito regionale Cedac si aggiunge una rassegna Business ideata accanto al CNA Gallura, una rassegna musicale e una dedicata al teatro ragazzi”.

Per informazioni e abbonamenti chiamare il numero 329 5879388 o visitare la pagina Facebook Deamater

Programmazione Ama Auditorium multidisciplinare Arzachena 2022/2023

Business

mercoledì 28 dicembre | ore 21

No Excuses

di e con Massimiliano Secchi

venerdì 27 gennaio | ore 21

Lezioni di marketing romagnolo

di e con Paolo Cevoli

venerdì 3 marzo | ore 21

Capolavori

di e con Mauro Berruto

Prosa e danza

martedì 3 gennaio | ore 21

Il marito invisibile

con Maria Amelia Monti e Marina Massironi

giovedì 9 febbraio | ore 21

Tango fuego

Ideazione, coreografie e regia Luciano Padovani

giovedì 23 febbraio | ore 21

Stavamo meglio quando stavamo peggio?

di e con Stefano Masciarelli e Fabrizio Coniglio

mercoledì 15 marzo | ore 21

Destinazione non umana

di Valentina Esposito