Secondo ciclo di incontri con gli imprenditori del turismo e del commercio

23 Novembre 2022

Incontro con albergatori operatori nautici e balneari 19 10 2022 low

Il 28 novembre 2022 riunione plenaria con tutte le categorie a confronto in auditorium

Prende il via il secondo ciclo di incontri per gli imprenditori del turismo e del commercio attivi ad Arzachena, dal centro urbano ai borghi di Porto Cervo, Cannigione, Baja Sardinia, Abbiadori e Liscia di Vacca.

Chiuso il primo ciclo di 3 riunioni conoscitive con l’assessore Claudia Giagoni e la raccolta delle segnalazioni, lunedì 28 novembre 2022, alle 15, all’auditorium multidisciplinare in via Paolo Dettori, inizia il lavoro di approfondimento e di proposta delle soluzioni alle richieste più frequenti mosse dagli operatori.

Le riunioni sono improntate al dialogo, al rafforzamento dei contatti e alla divulgazione costante di informazioni tra ente pubblico e privati - precisa l’assessore al Turismo e Commercio, Claudia Giagoni -. Sono state inviate circa 800 email agli indirizzi già presenti nella banca dati del Comune per l’invito a questo quarto appuntamento. Chi non l’avesse ricevuta, può contattarci sui nostri canali social per la pre-registrazione o presentarsi all’auditorium con un po’ di anticipo. Lunedì 28 novembre, insieme ai colleghi consiglieri, cercheremo di dare le prime risposte alle segnalazioni. Fondamentale è alimentare il confronto tra i professionisti di varie categorie per creare connessioni più forti tra le attività presenti nel territorio”.

Questa assemblea coinvolgerà tutte le categorie indistintamente: dai balneari, agli albergatori, ai commercianti, ai ristoratori, alle agenzie di servizi, operatori dell’outdoor. Sarà l’occasione per presentare anche i prossimi eventi istituzionali e di intrattenimento in calendario tra novembre e gennaio organizzati dal Comune con l’obiettivo di coinvolgere il maggior numero di persone nelle iniziative di pubblica utilità, ma anche negli appuntamenti ludici ideati per il periodo natalizio.

Locandina incontro turismo e commercio Arzachena del 28 novembre 2022

Arzachena, 23 novembre 2022