Parcheggi a pagamento nelle spiagge: arrivano nuove agevolazioni

26 Giugno 2018

spiaggia liscia ruia arzachena

Arzachena, 26 giugno 2018

PARCHEGGI A PAGAMENTO NELLE SPIAGGE: ARRIVANO NUOVE AGEVOLAZIONI

Il sindaco Roberto Ragnedda chiude un ulteriore accordo a vantaggio degli arzachenesi

Il sindaco Roberto Ragnedda sigla un nuovo accordo con la società SKG e il Consorzio Costa Smeralda a favore degli arzachenesi.

L’incontro terminato nella tarda serata di ieri ha portato all’annullamento della tariffa oraria prevista in precedenza per l’accesso dei residenti ai parcheggi di competenza del Consorzio.

<Abbiamo raggiunto un vantaggioso accordo con la società, malgrado il Comune non possa vantare diritti sulle aree di proprietà privata gestite nell’ambito di una libera attività imprenditoriale. – spiega il sindaco Roberto Ragnedda –. Da novembre 2016 i parcheggi delle spiagge del comprensorio sono rientrati in possesso dei proprietari che ne hanno affidato la gestione alla ditta privata aggiudicataria del bando>.

Resta ferma la necessità dell’acquisto della tessera sconto auto residenti al costo di 10 Euro per l’ingresso alle aree di sosta di Liscia Ruja alto, Li Itriceddi, Liscia Ruja centrale, Liscia Ruja Le Querce, Principe, Romazzino e Grande Pevero. La tessera è valida sino al 30 settembre 2018.

La tessera sconto auto residenti si acquista presso l’ufficio My Pharm srl in corso Garibaldi N. 5, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18, sabato dalle 10 alle 12.

Tariffe e abbonamenti sono validi a:

1) Parcheggio Liscia Ruja alto;

2) Parcheggio Li Itriceddi;

3) Parcheggio Liscia Ruja centrale;

4) Parcheggio Liscia Ruja Le Querce;

5) Parcheggio Principe;

6) Parcheggio Romazzino;

7) Parcheggio Grande Pevero.

Nelle aree di competenza del Comune di Arzachena, invece, restano invariate queste indicazioni sulle tariffe e l'elenco delle aree valide per il 2018

29 Novembre 2018