Nuovo amministratore per la Ge.Se.Co.: al via la selezione

Arzachena, 26 giugno 2019

Nuovo amministratore per la Ge.Se.Co.: al via la selezione

Concluso l’incarico annuale con Maurizio Careddu

Il Comune di Arzachena ha pubblicato l’avviso per la nomina del nuovo amministratore unico della municipalizzata Ge.se.co surl. Fino alla conclusione delle procedure, la società sarà gestita in via ordinaria dal revisore dei conti Domenico Sotgiu e dietro la direzione di Anna Maria Zedda.

È possibile inviare la domanda e il curriculum entro le ore 13 di lunedì 8 luglio 2019. Per partecipare è necessario aver conseguito la laurea e rispondere ai requisiti richiesti nell’avviso.

Nell’ultimo anno, il ruolo di amministratore della municipalizzata è stato ricoperto da Maurizio Careddu, incaricato lo scorso 28 maggio con decreto dal sindaco Roberto Ragnedda.

<L’amministratore ha svolto egregiamente il suo lavoro al vertice della società, contribuendo al raggiungimento dei risultati auspicati in questa prima fase di riorganizzazione> dice il primo cittadino.

<Ringrazio Maurizio Careddu per il lavoro svolto nell’ultimo anno afferma l’assessore alla municipalizzata, Gabriella Demuro -. Continueremo nella gestione sulla stessa linea allo scopo di rendere più efficienti i servizi offerti, potenziare l’organizzazione interna, garantire un migliore rapporto con l’utenza e incrementare il benessere del personale>.

La municipalizzata Ge.se.co gestisce numerosi servizi e assicura l’occupazione a tempo pieno di 102 dipendenti (a cui se ne aggiungono altri nel periodo estivo) impegnati nell’assistenza e consegna di pasti a domicilio agli anziani e ai malati, nella cura del verde urbano, nella gestione dei siti archeologici, nella manutenzione e pulizia di edifici pubblici, nel servizio educativo, nella gestione della comunità alloggio minori e del centro diurno ricreativo, nel centro ricreativo anziani, nell’Informagiovani, nel canile, nel centro ricreativo estivo per i bimbi, nella gestione del parcheggio e dell’info point al centro servizi della spiaggia di Capriccioli, nella gestione dell’imposta di soggiorno.

L’avviso e i documenti allegati sono disponibili sul sito www.comunearzachena.it

La domanda di partecipazione deve essere consegnata a mano all’ufficio protocollo del Comune di Arzachena in via Firenze n. 2 o inviata tramite Pec all’ indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure spedita con raccomandata A/R.

26 Giugno 2019