Lu Pustali by night. A luglio e agosto la corsa notturna verso la movida

13 Luglio 2023

Nuova immagine Lu Pustali 2021

Sabato 15 luglio 2023 la prima corsa notturna del servizio di trasporto pubblico di Arzachena

Il servizio di trasporto pubblico comunale Lu Pustali cresce e aggiunge una corsa notturna a luglio e agosto per favorire il viaggio in sicurezza dai locali notturni della costa di Arzachena. L’iniziativa è promossa dalla delegata ai Trasporti locali e Attività Produttive, Stefania Fresu.

Dal 15 luglio, ogni sabato sino a fine agosto, assicuriamo un servizio aggiuntivo con Lu Pustali by night per favorire gli spostamenti in sicurezza agli amanti della movida di qualunque età, che potranno raggiungere i locali notturni e rientrare a casa senza dover utilizzare motorini e auto - spiega la delegata ai Trasporti, Stefania Fresu - E’ un servizio molto richiesto dalle famiglie e dai ragazzi che contribuisce ad ovviare al problema della ricerca di parcheggi nei punti più affollati delle località costiere di Porto Cervo, Baja Sardinia e Cannigione. La corsa sarà operativa anche a Ferragosto. Alle 4:30 la partenza è dal parcheggio di Monti di Mola, attorno a cui sorgono le maggiori discoteche della zona di Porto Cervo, con ritorno a Baja Sardinia, Cannigione e Tanca Manna fino al rientro ad Arzachena previsto alle 5:50”.

La mappa con tratte, orari e giorni del servizio di trasporto di Arzachena sono disponibili nella sezione Mobilità e Trasporti del sito www.comunearzachena.it.

Ulteriori informazioni e costi: Ditta Autonoleggi Cosev sas telefono +39 3493885580, email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Arzachena, 13 luglio 2023

13 Luglio 2023