L’agenzia A.R.E.A. cerca alloggi da acquistare ad Arzachena

arzachena centro storico

Arzachena, 12 febbraio 2019

L’agenzia A.R.E.A. cerca alloggi da acquistare ad Arzachena

Il Comune pubblica l’avviso per manifestare interesse alla vendita

Il Comune di Arzachena ha pubblicato un avviso esplorativo per verificare la disponibilità di alloggi in vendita nel territorio comunale in vista di un eventuale acquisto da parte dell’Agenzia regionale per l’edilizia abitativa (A.R.E.A). L’iniziativa punta a recuperare il patrimonio edilizio esistente, riducendo il consumo di suolo per la realizzazione di nuove abitazioni.

L’annuncio è stato dato lo scorso ottobre dal sindaco Roberto Ragnedda, dal direttore Generale dell’azienda regionale per l’edilizia abitativa della Regione Sardegna, Flavia Mura, e dall’amministratore unico, Maria Giovanna Porcu in occasione dell’assegnazione di 20 appartamenti in località Li Tauli.

Fino alle ore 13.00 del 13 marzo 2019 è possibile consegnare a mano o inviare il modulo al Comune all’indirizzo di posta elettronica certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L’avviso ha lo scopo di raccogliere manifestazioni di interesse di aziende o privati per la vendita di immobili con metratura compresa tra i 45 e i 95 metri quadri. Tra i requisiti richiesti l’accessibilità degli edifici ai diversamente abili. Il prezzo non deve superare le soglie stabilite dall’Osservatorio del Mercato Immobiliare dell’Agenzia delle Entrate.

07 Marzo 2019