Interventi ai cimiteri comunali di Arzachena e Santa Teresina

14 Febbraio 2022

cimiteri Arzachena febb2022 3

I progetti di ampliamento dei cimiteri comunali di Arzachena e della frazione di Santa Teresina hanno ottenuto un finanziamento regionale di 287 mila euro e potranno partire entro la primavera.

Lo annuncia l’assessore ai Lavori Pubblici e Manutenzioni Fabio Fresi:

Per ciascun cimitero verrà realizzato un nuovo blocco con oltre 100 loculi e la pavimentazione circostante; per quello di Arzachena sono previsti anche gli spazi per 7 nuove tombe di famiglia - spiega l’assessore Fresi -. Inoltre, grazie a ulteriori fondi, verrà realizzato il tanto atteso collegamento tra le due aree del cimitero di Santa Teresina come concordato durante un confronto tra l’Amministrazione comunale e gli abitanti delle frazioni. Siamo in attesa dell’ufficialità del nulla osta da parte della Soprintendenza. Anche questo cantiere potrebbe aprire entro marzo”.

Arzachena (SS), 14 febbraio 2022

14 Febbraio 2022