Il Comune di Arzachena ospite del Waterfront Costa Smeralda

23 Giugno 2023

Pod Turismo al Waterfront Costa Smeralda 2022 2low

Giagoni: “La Marina di Porto Cervo punto strategico per divulgare il nostro patrimonio storico e naturalistico”

Il Comune di Arzachena ha concesso il patrocinio alla società Sardegna Resorts per l’iniziativa Waterfront Costa Smeralda realizzata da Filmmaster Events e con il suo marchio Arzachena Turismo sarà presente con uno spazio espositivo fino a settembre.

Novità di quest’anno è la presenza quotidiana di un addetto a cui spetterà il compito di promuovere il territorio di Arzachena tra i visitatori della Marina di Porto Cervo

Anche quest’anno rinnoviamo la collaborazione con la Sardegna Resort per la promozione della destinazione Arzachena durante tutta l’estate grazie al progetto Waterfront Costa Smeralda. La Marina di Porto Cervo è un punto strategico per divulgare la nostra vasta offerta di attrazioni storiche e archeologiche a un target variegato e internazionale - afferma Claudia Giagoni, assessore al Turismo e al Commercio del Comune di Arzachena -. A differenza delle precedenti edizioni, il Comune ha voluto fare un passo in più. Lo spazio assegnatoci non sarà più organizzato solo come un corner espositivo, ma fungerà da vero e proprio info point turistico aperto tutti i giorni e dotato di personale qualificato. Esporremo alcune copie di reperti archeologici e di minerali, per dare un assaggio della preziosa collezione presente al Museo Civico Michele Ruzittu, oltre a materiale fotografico, libri, depliant e mappe per la promozione dell’entroterra di Arzachena”.

Arzachena, 23 giugno 2023

26 Giugno 2023