Consiglio comunale su Piano casa e nuova legge urbanistica: i casi studio di Arzachena

13 Novembre 2019

Consiglio comunale 29 marzo 2019 4

Arzachena (SS), 12 novembre 2019

L’assessore regionale all’Urbanistica Quirico Sanna spiega le nuove normative

Arzachena ospita l’assessore regionale all’Urbanistica, Quirico Sanna, in occasione del consiglio comunale aperto convocato dal presidente Rino Cudoni per discutere il punto all’ordine del giorno “Il Piano casa e la nuova legge urbanistica”.

L’appuntamento è fissato per venerdì 15 novembre, alle 17.30, nell’aula consiliare in piazza Segni.

La discussione si soffermerà, in particolare, sulla complessa situazione del territorio comunale arzachenese e presenterà esempi concreti sui numerosi e variegati casi studio trattati di consueto dagli uffici tecnici comunali.

L’iniziativa è promossa dal sindaco Roberto Ragnedda e dalla delegata al Governo del territorio, Claudia Giagoni.

Discuteremo delle innovazioni introdotte dal nuovo piano casa, analizzeremo le fasi del vecchio percorso e le ricadute economiche per il territorio” precisa Giagoni.

La seduta sarà trasmessa in diretta streaming sul canale TV del Comune di Arzachena accessibile dal sito www.comunearzachena.it e dalla pagina Facebook ufficiale Amministrazione comunale di Arzachena.

13 Novembre 2019