Concerto di Pasquetta. Ad Arzachena i Tiromancino

04 Aprile 2022

Cover Tiromancino Pasquetta Arzachena 2022 web

Prove di normalità con il concertone che apre la stagione turistica

Il Comune di Arzachena investe sull’avvio della stagione turistica in occasione della festività di Pasquetta con il concerto del gruppo Tiromancino in programma lunedì 18 aprile al porto di Cannigione, alle ore 16:30.

A seguire, l’esibizione di Dj Ross ed Erika e di Andrea Mattei di Radio M2O.

Fin dal mattino sono previsti anche giochi per bambini.

L’organizzazione è curata da Ichnosound Event in collaborazione con la Pro Loco Arzachena.

Dopo due anni di stop a causa della pandemia, torna il tradizionale appuntamento con la grande musica che accompagna la riapertura di strutture ricettive e locali nei borghi sul mare.

L’ingresso allo spettacolo è gratuito con posti in piedi. Ulteriori informazioni sulle modalità di partecipazione saranno disponibili nei prossimi giorni sulla pagina Facebook Amministrazione comunale di Arzachena, sul sito www.comunearzachena.it, o telefonando all’Ufficio Turismo al numero 0789844055 in attesa di chiarimenti da parte del Governo sulle indicazioni da seguire in relazione alle limitazioni per rischio contagio da Covid-19.

Arzachena (SS), 4 aprile 2022

04 Maggio 2022