Arzachena punta sul marketing turistico e stringe rapporti con la società Geasar

16 Maggio 2019

Arzachena marketing con Geasar foto Marcello Chiodino Aeroporto Olbia web

Arzachena, 16 maggio 2019

Le immagini scattate dall’Instagramer Marcello Chiodino sono simbolo della campagna promozionale

Il Comune di Arzachena investe nel marketing turistico per conquistare i passeggeri in transito all’aeroporto Olbia - Costa Smeralda in collaborazione con la società di gestione dello scalo Geasar e grazie alle immagini dell’Instagramer arzachenese Marcello Chiodino.

Il fotografo ha firmato gli scatti scelti per la realizzazione del materiale promozionale che identifica il marchio Arzachena Turismo.

<La collaborazione tra la nostra Amministrazione e la Geasar per la promozione del territorio è fondamentale. Un rinnovato rapporto che auspichiamo sia sempre più proficuo per il futuro della destinazionespiega il sindaco Roberto Ragnedda -.  I pannelli dotati di immagini retroilluminate posizionati nei punti strategici all’interno e all’esterno dello scalo, dal carrello centrale del ritiro bagagli al terminal per il noleggio auto, raffigurano le bellezze naturalistiche e il patrimonio storico sparso tra i 220 chilometri quadrati di territorio arzachenese. Il mare costituisce la risorsa più amata dai turisti che prediligono la nostra cittadina e i borghi di Cannigione, Baia Sardinia e Porto Cervo per le vacanze, ma affiancare nuraghi e tombe dei giganti alle spiagge significa rafforzare l’idea di una destinazione completa e di un’offerta inesauribile per varietà di attrazioni e proposte, comprese le specialità enogastronomiche>.

Durante l’estate 2019 l’aeroporto di Olbia avrà un network di 116 collegamenti totali (linea e charter) operati da oltre 30 compagnie aeree.

20 Maggio 2019