Appuntamenti del fine settimana di Ferragosto ad Arzachena e nei borghi

12 Agosto 2021

FUOCHI DARTIFICIO CANNIGIONE IVAN PIRINA 2014 6web

L’Amministrazione Comunale invita al rispetto delle disposizioni contro il rischio contagio da Covid-19

Il Comune di Arzachena propone alcuni appuntamenti per celebrare il fine settimana di Ferragosto nell’ambito dell’Arzachena Summer Festival organizzato dall’assessore alla Cultura, sport e spettacolo, Valentina Geromino, a cui si aggiunge lo spettacolo pirotecnico nel borgo di Cannigione promosso dall’assessore al Commercio e Attività Produttive, Mario Russu.

Confermato, come ogni sera, anche il consueto mercatino a Cannigione a partire dalle 19:30.

Venerdì 13 agosto, alle 21.30, in piazzetta Due Vele a Baja Sardinia arriva il Summer tour di Federico Lobrano, musica dal vivo con la regia dell’associazione Nina tesse le arti. Sempre il 13 agosto, ma alle 23, il Consorzio Marina di Cannigione e il “Comitato Insieme si può” organizzano uno spettacolo pirotecnico sul mare per rispettare la tradizione che si ripete ormai da anni nel golfo di Arzachena: un fuori programma in aggiunta al nutrito calendario dell’Arzachena Summer Festival.

Sabato 14, per la vigilia di Ferragosto, c’è in agenda uno spettacolare concerto tributo ai Pink Floyd. Sul palco si esibiscono il gruppo The Floyd Experience e il chitarrista di Vasco Rossi, Stef Burns. Un evento imperdibile che la Proloco Arzachena presieduta da Tore Valleri ha organizzato al meglio con un piano di sicurezza dettagliato nel rispetto delle ultime disposizioni anti contagio da Covid-19.

L’ingresso al concerto è gratuito, ma per accedere all’area spettacolo dove sono previsti 800 posti a sedere, si può effettuare la registrazione on line sul sito www.clappit.com e assicurarsi il posto in anticipo, oppure è possibile recarsi direttamente al porto. Per l'accesso, inoltre, è necessario esibire il Green Pass o l'esito negativo del tampone eseguito nelle 48 ore precedenti il concerto, come previsto dalle ultime disposizioni a livello nazionale.

In generale, l’Amministrazione comunale di Arzachena invita visitatori e residenti a rispettare scrupolosamente le disposizioni contro il rischio contagio da Covid-19 in tutti gli eventi, nelle spiagge e nei locali a garanzia di un’estate serena e sicura per tutti.

Per ulteriori informazioni contattare l'ufficio Turismo al numero 0789844055.

Arzachena, 12 agosto 2021

13 Agosto 2021