A Cannigione il Beach volley time with stars

05 Giugno 2019

Locandina Beach volley time with stars Arzachena giugno 2019 web

Arzachena, 5 giugno 2019

A Cannigione il “Beach volley time with stars”

Il Comune promuove il camp con le stelle italiane del beach volley

Dal 20 al 23 giugno, il borgo di Cannigione ospita il Beach volley time with stars, il più importante evento della stagione dedicato al beach volley organizzato dall’associazione sportiva Time Out Volley con il patrocino e il sostegno del Comune di Arzachena, sotto l’egida della FIPAV Sardegna e della FIPAV Sassari.

Al parco Riva Azzurra sono in programma un camp di 3 giorni e un torneo a squadre in compagnia di due tra i più forti beachers al mondo, Enrico Rossi e Adrian Carambula, attualmente impegnati nel prestigioso World Tour. Insieme a loro il coach Marco Solustri, più volte alla guida di importanti squadre nazionali come la coppia femminile giapponese Hasegawa/Futami.

<Sport, musica, enogastronomia ed esibizioni di grande rilievo sono in primo piano in questa festa di inizio estate organizzata in riva al mare – dice la delegata allo Sport e Spettacolo, Valentina Geromino -.  Siamo entusiasti di ospitare il Beach volley time with stars. Il camp porterà ad Arzachena grandi campioni e un pubblico curioso di assistere alle performance delle squadre iscritte al torneo. Sarà una bella opportunità anche per ragazzi e ragazze che desiderano avvicinarsi alla disciplina per la prima volta. Al parco sarà allestito un villaggio con stand per la promozione delle associazioni sportive e culturali locali e altri che esporranno accessori sportivi e prodotti agroalimentari tipici>.

IL CAMP. L’appuntamento con le stelle italiane del beach volley alterna preparazione atletica, incontri di approfondimento con allenatori e maestri della disciplina e momenti di animazione sulla spiaggia. I giovani dagli 8 ai 18 anni possono iscriversi al camp di 3 giorni o a singoli allenamenti, mentre per gli adulti la formula è la stessa ma il programma prevede clinic con allenamenti più specifici.

IL TORNEO. Al torneo partecipano coppie da tutta Italia ed è suddiviso in due sezioni. Sabato mattina si terrà il Torneo Under dedicato alla classe 2005-2010, mentre sabato pomeriggio e nell’intera giornata di domenica si terrà il Torneo Over aperto a tutti i nati prima del 2004.

Per adesioni al torneo e informazioni sulla modalità di partecipazione come espositore chiamare i numeri 3711168377 – 3471342014 o scrivere all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 18 giugno 2019.

Media partner dell’evento Radio Internazionale

Time Out Volley è su Facebook e Instagram