Come contattare l’Ufficio Tributi

Ci sono delle novità nei metodi per contattare l'Ufficio Tributi del Comune di Arzachena.

06 Maggio 2024

immagine generica di pagamento tributi e imposte

Dal 1 marzo 2024, tutte le istanze o altri documenti destinati all’Ufficio Tributi devono essere inviati solo tramite l'Ufficio Protocollo dell'Ente secondo i seguenti metodi:

- raccomandata A/R, indirizzata a Ufficio Protocollo del Comune di Arzachena, via Firenze n. 2, 07021, Arzachena (SS);

- consegna a mano allo sportello dell'Ufficio Protocollo in via Firenze n. 2, 07021, Arzachena (SS);

- invio tramite posta elettronica certificata (pec) all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Tributi

Piazza Onorevole Giovanni Filigheddu, 1 - 07021