Avviso per individuazione location celebrazioni matrimoni

Il Comune di Arzachena ha pubblicato un bando per individuare luoghi in cui celebrare matrimoni al di fuori della casa comunale.

06 Maggio 2024

Immagine di una coppia di sposi in spiaggia
Matrimonio in spiaggia

È possibile istituire uno o più separati Uffici di Stato Civile per la celebrazione di riti civili (matrimoni e unioni civili) all’interno di concessioni demaniali, strutture ricettive o affini nel territorio del Comune di Arzachena.

Per mettere a disposizione uno spazio, una struttura, una porzione di spiaggia in comodato d'uso è necessario presentare domanda al Settore Turismo, Commercio e Attività Produttive del Comune di Arzachena.

Tutti i documenti e le condizioni per partecipare sono disponibili nella sezione Amministrazione trasparente, sottosezione Avvisi e bandi

Il bando non ha scadenza, è sempre possibile presentare la richiesta per essere inseriti nella lista dei luoghi autorizzati.

Ufficio Turismo

Piazza Risorgimento, 8 - 07021