Ge.Se.Co. Arzachena S.u.r.l.

La Ge.Se.Co. Arzachena S.u.r.l. – Società Unipersonale, è una società in “House Providing” a totale partecipazione pubblica costituita nel mese di Agosto del 2004, dal socio unico rappresentato dal Comune di Arzachena. La gestione in “House” è caratterizzata dai vantaggi nella gestione dei vari servizi improntati a consentire una maggiore flessibilità.

08 Aprile 2024

Competenze

La Società grazie all’alta professionalità delle risorse umane impiegate, e grazie alla forte valenza sociale mostrata nei confronti della cittadinanza, garantisce efficienza, flessibilità e tempestività negli interventi oltre che una maggiore qualità dei servizi.

Gli standard di servizio offerti dalla Ge.Se.Co. Arzachena S.u.r.l. sono garantiti da certificazioni di qualità, di sicurezza e ambientali, a cui si unisce la costante e continua formazione ai dipendenti affinché con l’apporto di ciascuno si possa contribuire alla migliore realizzazione e qualità dei servizi offerti ai cittadini.

La GE.SE.CO. Arzachena S.U.R.L. offre un’ampia offerta di servizi nei vari settori di utilità pubblica e assistenziale. In particolare ci occupiamo di:

Canile Comunale
Centro Servizi Capriccioli
Imposta di Soggiorno
Informagiovani - Informacittadino
Informazioni Turistiche
Manutenzione Verde Pubblico
Parco Archeologico
Pulizia Edifici Pubblici
Socio - Assistenziali

Tipo di organizzazione

• Enti e fondazioni

Persone che compongono la struttura

Sede principale

Viale Costa Smeralda, 56 - 07021

Viale Costa Smeralda, 56 - 07021

T: +39 0789 83401 - +39 0789 82106

Web: https://www.gesecoarzachena.it/

Email: protocollo@gesecoarzachena.it

Confermato Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni a seguire.

08 Aprile 2024